Stagione concertistica AGIMUS

Pubblicato il 23 gennaio 2023 • Cultura

Al via la sesta stagione artistica dell'Associazione AGIMUS di Francavilla Fontana realizzata con il patrocinio dell'Amministrazione Comunale, della Scuola Musicale Comunale, del Ministero della Cultura e del Ministero dell'Istruzione e del Merito.

Anche quest'anno tutti gli appuntamenti saranno con ingresso gratuito e si svolgeranno nell'auditorium della Scuola Musicale Comunale con inizio alle 18.30.

Il primo concerto è in programma domenica 29 gennaio con il trio composto da Gregorio Palummieri (bajan), Domenico Rizzo (violino) e G. Isacco Buccoliero (Sassofono). Il programma di sala prevede l'esecuzione di musiche di Scarlatti, Bach, Beethoven, Chopin e Mollenhaur.

Per prenotare il proprio posto a sedere è possibile cliccare qui

Ecco il cartellone completo:

Domenica 29 gennaio
Gregorio Palummieri (bajan), Domenico Rizzo (violino) e G. Isacco Buccoliero (sassofono)

Domenica 19 febbraio
Anna Krystyna Nowicka (chitarra) e Giuseppe Molino (chitarra)

Domenica 12 marzo
Lorenzo Kahalè (pianoforte)

Domenica 2 aprile
Adamo Rossi (violino), Erika Italiani (violoncello), Andrea Redigonda (pianoforte)

Domenica 7 maggio
Stefano Leonardi (pianoforte)