Potenziamento Info-Point

Pubblicato il 8 luglio 2022 • Turismo

L’Amministrazione Comunale ha ottenuto il finanziamento regionale per il potenziamento dei servizi dell’Info-Point turistico di Castello Imperiali.

Dal 15 luglio è previsto un ampliamento dell’orario di apertura dell’Ufficio che, in ogni fine settimana, sarà a disposizione dell’utenza dalle 9.00 alle 22.00 per fornire informazioni e approfondimenti a tutti coloro che vogliono conoscere da vicino la storia e l’arte di Francavilla Fontana.

Il progetto di potenziamento, intitolato “D’estate al Castello”, comprende visite guidate, walking tour tematici nel centro cittadino, momenti di spettacolo e una campagna di comunicazione incentrata sull'arte e la cultura del territorio attraverso i canali social dell’Info-Point e materiali divulgativi.

Tutti i servizi offerti nell’ambito del potenziamento saranno gratuiti.