Manifestazione di interesse per progettualità Biblioteca Comunale

Pubblicato il 7 giugno 2022 • Cultura

L'Amministrazione Comunale parteciperà all’avviso pubblico finanziato con fondi del PNRR diramato dalla Direzione Generale dei Musei per interventi volti alla rimozione delle barriere fisiche, cognitive e sensoriali di musei e luoghi della cultura pubblici non appartenenti al Ministero della Cultura.

L’immobile individuato per la realizzazione di eventuali interventi idonei a generare un miglioramento dell'accessibilità fisica, sensoriale e cognitiva è la Biblioteca Comunale “Giovanni Calò”.

Chiunque abbia interesse a formulare proposte, suggerimenti e soluzioni utili all’abbattimento delle barriere presenti in biblioteca, può comunicarlo all’indirizzo

protocollo@comune.francavillafontana.br.it

Le proposte e i suggerimenti, dopo una attenta analisi da parte dei progettisti, potranno essere incluse nella redazione della proposta progettuale che il Comune candiderà all’avviso pubblico.

L’invito è rivolto a singole persone, gruppi informali e associazioni.

Proposte, suggerimenti ed eventuali disponibilità a collaborare alla redazione del progetto dovranno essere inviate entro il 15 giugno 2022.

Il bando promosso dalla Direzione Generale Musei è consultabile qui