Ufficio Relazioni con Pubblico

UFFICIO RELAZIONI COL PUBBLICO

Via Municipio, 1 c/o Servizi Demografici

Andriulo Antonio 
Email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Tel. 0831.820.335

Benizio Giuseppe
Email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Tel. 0831.820.323

URP: "BASTA DISSERVIZI!"

PDF  Stampa  E-mail  Martedì 31 Gennaio 2012 11:13
RECAPITO POSTALE NELLE CONTRADE. IL SINDACO DI FRANCAVILLA FONTANA: «BASTA A RITARDI E DISAGI!».
(con la collaborazione di Giovanni Di Noi)

IL COMUNE DI FRANCAVILLA “PROVVEDE” IMMEDIATAMENTE E DÁ AVVIO AD UN IMPORTANTE ACCORDO CON POSTE ITALIANE PER OVVIARE AI DISAGI DI ALCUNE CONTRADE, AL MOMENTO LE PIÙ POPOLOSE.

Basta con i quotidiani maggiori disagi che chi vive nelle popolese campagne francavillesi è costretto suo malgrado a dover subire. È quanto ha deciso di recente l’Amministrazione comunale di Francavilla Fontana che ha pertanto preso di petto la situazione relativa al difficile recapito postale in quelle contrade, al momento le più popolose.
In ogni caso, quelle lì dove si sono riscontrati i maggiori forti “fisiologici” ritardi nel recapito e conseguenti disagi per i residenti, spesso costretti a doversi recare personalmente presso l’Ufficio Postale Centrale di Francavilla per ritirare il proprio recapito. Ed è così che il sindaco Vincenzo della Corte, all’unisono con il suo “collaboratore”, l’assessore agli Affari Generali, Vincenzo Bellanova, ha contattato Poste Italiane per fissare un incontro e cercare insieme un accordo. Accordo che non solo c’è stato ma che sta già portando a risultati concreti.