Manifestazione di interesse per mostra fotografica

Pubblicato il 8 marzo 2024 • Cultura , Turismo

L'Amministrazione Comunale intende procedere all’organizzazione ed alla successiva installazione, nel centro storico, di una mostra fotografica dal titolo:

"Al centro delle Terre d’Otranto, tra storia, arte e passione”

la mostra fotografica riguarderà immagini raffiguranti le bellezze storiche ed architettoniche di Francavilla Fontana e i Riti della Settimana Santa quale momento particolarmente sentito dai cittadini.

Si invitano i fotografi amatoriali, i fotografi professionisti e gli studi fotografici interessati, a fornire, gratuitamente e senza alcun onere per l’Amministrazione comunale, i file fotografici raffiguranti le immagini sopra descritte, unitamente alla liberatoria per l’utilizzo, che l’amministrazione comunale riterrà più opportuno, delle immagini fornite.

La mostra verrà realizzata all’interno del centro storico e riguarderà l’installazione su supporti rigidi, delle immagini, in formato 70x100 fornite dai professionisti, su cui verrà riportata la ragione sociale dell’autore dello scatto.

L’adesione alla presente manifestazione di interesse potrà essere effettuata entro le ore 12,00 di venerdì 15 marzo 2024.

I file dovranno essere inviati in alta risoluzione all'indirizzo mail protocollo@comune.francavillafontana.br.it con oggetto "Al centro delle Terre d’Otranto, tra storia, arte e passione". Alla mail dovranno essere allegati una liberatoria per l'utilizzo dell'immagine ed un documento di identità dell'autore.