SOGGIORNO CLIMATICO PER ANZIANI

PDF  Stampa  E-mail  Lunedì 04 Settembre 2017 12:33

L’Amministrazione Comunale rende noto che la Giunta Comunale ha approvato il progetto per la realizzazione del soggiorno climatico in favore degli anziani residenti sul territorio, della durata di 9 notti e 10 giorni, per il periodo dal 23 settembre al 02 Ottobre 2017, presso la località Santa Cesarea Terme in albergo a 4 stelle (hotel Alizé) in favore di anziani autosufficienti, quale occasioni di svago e di nuovi contatti sociali, per contrastarne l'isolamento e favorire il mantenimento delle condizioni di benessere fisico e psichico.

Il soggiorno sarà garantito in favore di un numero massimo di n. 50 cittadini residenti sul territorio comunale che abbiano compiuto i 65 anni, purché autosufficienti.

Il gruppo sarà accompagnato da personale specializzato comprensivo di infermieri professionali.

Allegati: Avviso   Domanda