BANDO PER L'ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI AD INTEGRAZIONE DEI CANONI DI LOCAZIONE AI SENSI DELL’ART. 11 DELLA LEGGE 9 DICEMBRE 1998 N. 431

PDF  Stampa  E-mail  Lunedì 07 Agosto 2017 12:31

Si rende noto, che la Giunta Regionale ha assegnato, con propria deliberazione, in favore del Comune di Francavilla Fontana la somma di € 71.565.09 per agevolare il pagamento dei canoni di locazione mediante l’erogazione di contributi in favore dei cittadini che ne faranno domanda e che dimostreranno di possedere i requisiti previsti dal presente bando;
L’Amministrazione Comunale ha integrato detto contributo regionale con fondi del bilancio per un importo di € 23.421,22.
I cittadini interessati fino alle ore 12,00 del 6 settembre 2017 potranno presentare le domande di contributo utilizzando i modelli già predisposti, che possono essere ritirati presso il settore Servizi Sociali nelle ore di apertura al pubblico.
Le domande dovranno essere consegnate all’Ufficio Archivio/Protocollo, direttamente a mano, esclusivamente in busta chiusa.
Sulla busta dovrà essere inserita la seguente dicitura: “NON APRIRE - Contiene domanda per l’attribuzione del contributo di cui al Fondo Nazionale per l’accesso alle abitazioni in locazione – Legge 431/98, art. 11. Finanziamento anno 2015”.
L’Ufficio Archivio di questo Comune raccoglierà le domande pervenute e provvederà, dopo averle regolarmente protocollate, a trasmetterle all’Ufficio Servizi Sociali chiuse così come pervenute.
Sarà cura dell’Ufficio Servizi Sociali provvedere ad aprire le buste, controllare i documenti allegati e procedere all’istruttoria delle domande.

Allegati: Bando   Modulo di domanda