AVVISO PUBBLICO SERVIZIO DI TRASPORTO ESTIVO

PDF  Stampa  E-mail  Venerdì 12 Maggio 2017 11:41

L’amministrazione comunale informa la cittadinanza che giusta delibera di G.C. n°161 del 12.05.2017, al fine di garantire la partecipazione, ai bambini e ai ragazzi di età compresa fra i 3 e i 14 anni, ad ogni iniziativa di carattere ricreativo e di animazione che si attiverà nel territorio comunale durante il periodo estivo, sarà attivato il servizio di trasporto in favore dei residenti nelle contrade site nell’agro di Francavilla Fontana da e verso i centri estivi.
Si specifica quanto segue:

• Il servizio di trasporto estivo sarà attivato nel periodo compreso dal 15 giugno al 28 luglio, secondo le stesse modalità del servizio di trasporto scolastico
  • In particolare: i cittadini residenti nelle contrade avranno l’accesso al servizio fino al raggiungimento del centro estivo prescelto, che dovrà essere specificato dalla famiglia richiedente il servizio
  • In base al numero delle istanze che perverranno si dovrà valutare la creazione di punti di ritrovo per favorire il soddisfacimento delle istanze
  • La presente sperimentazione sarà avviata per il solo periodo estivo 2017
  • Le richieste dovranno pervenire nel periodo compreso fra il 15 ed il 30 maggio 2017
  • Il servizio è diretto in via esclusiva ai bambini e ai ragazzi di età compresa fra i 3 e i 14 anni residenti nelle contrade ricadenti nel Comune di Francavilla Fontana
  • Le famiglie che intendono avvalersi del servizio devono presentare istanza su apposito modulo disponibile sul sito del Comune all’Ufficio Pubblica Istruzione, entro il termine 30 maggio 2017.

Invita pertanto i cittadini che intendono fare richiesta del servizio di trasporto estivo a presentare apposita richiesta, da inviare all’Ufficio Protocollo del Comune sito in via Municipio n. 4 entro il termine del 30 maggio 2017 con compilazione del modulo prestampato disponibile sul sito del Comune www.francavillafontana.br.it.
Per ulteriori informazioni e chiarimenti gli Enti interessati potranno rivolgersi direttamente all’Ufficio Servizi Scolastici Educativi durante le normali ore d’Ufficio.

Allegato: Modulo richiesta