Descrizione
L'Amministrazione Comunale ha avviato una consultazione pubblica sul progetto pensato per il Giardino delle Delizie da candidare al Programma Regionale (PR) Puglia Fesr-Fse+2021-2027. Priorità II economia verde - Azione 2.13 interventi di infrastrutturazione verde del territorio. Avviso pubblico per la selezione di proposte progettuali finalizzate alla realizzazione di infrastrutture verdi urbane e periurbane, a valere sul Sub Azione 2.13.2.
La consultazione pubblica ha l’obiettivo di raccogliere le opinioni e i suggerimenti dei cittadini per identificare eventuali criticità ed opportunità relative al progetto oltre a favorire un dialogo continuo tra enti pubblici e comunità.
Possono prendere parte alla consultazione le cittadine e i cittadini che abbiano compiuto diciotto anni di età al momento della presentazione della proposta, residenti sul territorio comunale, le associazioni, le aziende, le istituzioni pubbliche e private, i rappresentanti di categorie economiche, gli organismi formali ed informali di rappresentanza collettiva, con sede legale od operativa nel territorio comunale.
Le osservazioni dovranno essere trasmesse entro il 20 giugno all’indirizzo protocollo@comune.francavillafontana.br.it all’attenzione del Dirigente dell’Area Tecnica Lavori Pubblici Arch. Luigi Resta e del Responsabile Unico del Progetto Ing. Vincenzo Cavallo oppure consegnate a mani presso l'ufficio protocollo.
L'avviso e gli elaborati progettuali sono consultabili negli allegati.