Consiglio Comunale delle ragazze e dei ragazzi

Pubblicato il 7 aprile 2022 • Sociale

Giovedì 7 aprile alle 15.30 si terrà la seduta di insediamento del Consiglio Comunale delle Ragazze e dei ragazzi per l’elezione del Presidente dell’Assise e del Sindaco o Sindaca.

I lavori d’aula saranno presieduti dal Presidente del Consiglio Comunale Domenico Attanasi con gli interventi del Sindaco Antonello Denuzzo e dell’Assessore alla Pubblica Istruzione Sergio Tatarano.

La scelta dei vertici istituzionali spetterà ai 30 componenti eletti nell’ultima tornata elettorale che ha coinvolto attivamente gli Istituti Comprensivi cittadini.

Il Consiglio rappresenta una preziosa opportunità di inclusione e darà a tutti i suoi componenti la possibilità di crescere attraverso un percorso di rispetto reciproco, nell’ottica della valorizzazione delle potenzialità individuali e di gruppo.

La seduta potrà essere seguita in diretta streaming sul canale istituzionale del Comune di Francavilla Fontana.