Bando per la concessione dei nuovi loculi e ossari

Pubblicato il 26 maggio 2022 • Servizi cimiteriali

L’Amministrazione Comunale ha approvato il bando per l’assegnazione dei 252 loculi e 168 ossari che compongono il nuovo edificio funebre pubblico realizzato tra il quarto e il quinto viale del Cimitero.

La domanda per la concessione potrà essere effettuata dal coniuge o, in assenza, da un partente prossimo in occasione della tumulazione del feretro. L’istanza potrà essere presentata anche dalle persone in vita residenti nel Comune di Francavilla Fontana con età pari o superiore ai 65 anni. La concessione, avente validità di 20 anni rinnovabili per una sola volta, prevede il pagamento di € 1750 per il loculo e di € 550 per ciascun ossario.

Il bando integrale, contenente le modalità e le tempistiche per la presentazione delle istanze, è consultabile negli allegati.

Bando
Modello Istanza