Servizio di rimozione e smaltimento di amianto e guaine bituminose.

Pubblicato il 12 marzo 2022 • Avvisi e Bandi

In esecuzione della Deliberazione di G.C. n. 1 del 04.01.2022, e della Determinazione dirigenziale  n° 190 del 28/02/2022, si comunica che è indetta una gara con procedura aperta per l’individuazione di un soggetto con cui sottoscrivere una Convenzione, il cui schema è allegato al presente bando, per lo svolgimento a favore di cittadini e imprese, dietro richiesta individuale, del servizio di Rimozione e Smaltimento di Rifiuti Contenenti Amianto e di Guaine Bituminose, nonché per eventuali interventi richiesti dal Comune di Francavilla Fontana su aree pubbliche o su aree di proprietà privata in caso di inadempienza all'ordinanza di recupero/smaltimento emessa dal Sindaco, con costi calmierati a cura del richiedente e nel pieno rispetto della normativa vigente.

BANDO

Allegato formato doc