Partenariato locale per il bando Galattica

Pubblicato il 29 agosto 2022 • Avvisi e Bandi

L’Amministrazione Comunale intende partecipare all’Avviso pubblico Galattica – Rete Regione Puglia.

Questa iniziativa, a cura della Sezione Politiche Giovanili e di ARTI, è finalizzata a fornire ai giovani servizi per l'informazione, l'accompagnamento e il supporto all'attivazione e promozione di azioni di animazione territoriale tra pari, all'interno di spazi pubblici già destinati ad accogliere iniziative a favore del mondo giovanile.

L'Amministrazione ha individuato la Biblioteca Comunale quale luogo dove sviluppare la progettualità.

Tutti i soggetti pubblici e privati riconosciuti e già operanti nella comunità di Francavilla Fontana potranno presentare la propria manifestazione d’interesse per la sottoscrizione di partenariato locale finalizzato alla partecipazione al bando.

Tutti i dettagli sono disponibili nell'allegato.

Scadenza: 23.59 del 05.09.2022

Avviso Pubblico Galattica