Manifestazione di interesse per l'ospitalità di cittadini ucraini

Pubblicato il 24 aprile 2022 • Avvisi e Bandi

L'Amministrazione Comunale ha approvato la manifestazione di interesse rivolta alle attività ricettive (B & B – Agriturismo – Case Vacanze – Affittacamere – Attività alberghiere) per l’accoglienza dei cittadini ucraini in fuga dalla guerra.

I titolari delle strutture dovranno comunicare la propria disponibilità entro il prossimo 30 aprile all'indirizzo mail comune.francavillafontana@pec.it.

La modulistica e tutta la documentazione sono consultabili negli allegati.

Per ulteriori chiarimenti è possibile contattare il numero 0831 820614 o inviare una mail a m.guido@comune.francavillafontana.br.it.

Determina
Accordo quadro