Avviso di avvio di procedura negoziata senza bando ai sensi dell'art. 50 comma 1, lett. c) del d.lgs. 36/2023

Pubblicato il 5 marzo 2025 • Avvisi e Bandi

Oggetto: Manutenzione strade comunali secondarie extraurbane PSR PUGLIA 2014-2022 Misura 7 Sottomisura 7.2 Operazione 7.2.B "Investimento su piccola scala per l'ammodernamento della viabilità comunale secondaria esistente". LOTTO N. 1: G67H24001330003 – CIG: B5E6C0B845 | LOTTO N. 2: G67H24001340003 – CIG: B5E6C0C918 | LOTTO N. 3: G67H24001350003 – CIG: B5E6C0D9EB | LOTTO N. 4: G67H24001360003 – CIG: B5E6C0EABE

Importo a base d’asta 745.591,91 (complessivo dei n. 4 lotti)

Si rende noto che questa Stazione Appaltante ha avviato una procedura negoziata per l’individuazione di un contraente al quale affidare l’esecuzione dei lavori sopra specificati, suddivisi in n. 4 lotti, in esecuzione della determina a contrarre n. 301 del 04/03/2025 e determina di presa in carico del Servizio Appalti e Contratti n. 308 del 04/03/2025.

L’importo complessivo a base di gara ammonta a € 745.591,91, così suddiviso:

LOTTO 1: MANUTENZIONE STRADE COMUNALI SECONDARIE EXTRAURBANE LOTTO 1 - PSR PUGLIA 2014-2022 MISURA 7 SOTTOMISURA 7.2 OPERAZIONE 7.2.B "INVESTIMENTO SU PICCOLA SCALA PER L'AMMODERNAMENTO DELLA VIABILITÀ COMUNALE SECONDARIA ESISTENTE". CUP: G67H24001330003, importo dei lavori a base d’asta € 182.333,67, oltre ad € 3.646,67 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso, per complessivi € 185.980,34.

LOTTO 2: MANUTENZIONE STRADE COMUNALI SECONDARIE EXTRAURBANE LOTTO 2 - PSR PUGLIA 2014- 2022 MISURA 7 SOTTOMISURA 7.2 OPERAZIONE 7.2.B "INVESTIMENTO SU PICCOLA SCALA PER L'AMMODERNAMENTO DELLA VIABILITÀ COMUNALE SECONDARIA ESISTENTE". CUP: G67H24001340003, importo dei lavori a base d’asta € 181.196,37, oltre ad € 3.646,68 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso, per complessivi € 184.843,05.

LOTTO 3: MANUTENZIONE STRADE COMUNALI SECONDARIE EXTRAURBANE LOTTO 3 - PSR PUGLIA 2014-2022 MISURA 7 SOTTOMISURA 7.2 OPERAZIONE 7.2.B "INVESTIMENTO SU PICCOLA SCALA PER L'AMMODERNAMENTO DELLA VIABILITÀ COMUNALE SECONDARIA ESISTENTE". CUP: G67H24001350003, importo dei lavori a base d’asta € 183.428,24, oltre ad € 3.798,46 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso, per complessivi € 187.226,70

LOTTO 4: MANUTENZIONE STRADE COMUNALI SECONDARIE EXTRAURBANE LOTTO 4 - PSR PUGLIA 2014-2022 MISURA 7 SOTTOMISURA 7.2 OPERAZIONE 7.2.B "INVESTIMENTO SU PICCOLA SCALA PER L'AMMODERNAMENTO DELLA VIABILITÀ COMUNALE SECONDARIA ESISTENTE". CUP: G67H24001360003, importo dei lavori a base d’asta € 183.776,56, oltre ad € 3.765,26 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso, per complessivi € 187.541,82.

Scelta del Contraente: Procedura Negoziata con almeno 5 inviti

Tipo di appalto: Lavori

Criterio di aggiudicazione: Prezzo Più Basso

Modalità di partecipazione: Telematica

Modalità di finanziamento: La spesa complessiva trova copertura finanziaria con fondi regionali di cui alla Determinazione dell'Autorità di Gestione del PSR Puglia 2014-2022 n. 78 del 06.04.2023, di approvazione dell'Avviso pubblico per la presentazione delle domande di sostegno a valere sulla sottomisura 7.2 - Operazione B “Investimento su piccola scala per l’ammodernamento della viabilità comunale secondaria esistente”, giusta Determinazione del Dirigente della Sezione Attuazione dei Programmi Comunitari per l'Agricoltura della Regione Puglia del 3 ottobre 2024, n. 673, come segue:
• € 239.210,96, relativamente al Lotto 1 e per € 10.789,04 con fondi comunali;
• € 236.997,17, relativamente al Lotto 2 e per € 13.002,83 con fondi comunali;
• € 236.103,86, relativamente al Lotto 3 e per € 13.896,14 con fondi comunali;
• € 231.343,15, relativamente al Lotto 4 e per € 18.656,85 con fondi comunali.

R.U.P.:
• per il LOTTO N. 1 e per il LOTTO N. 2: l’ing. iunior Alfonso Vittorio Martina, email: a.martina@comune.francavillafontana.br.it
• per il LOTTO N. 3 e per il LOTTO N. 4: il geom. Luigi Valente, email: l.valente@comune.francavillafontana.br.it

È Responsabile della fase di affidamento, per tutti i lotti, la dott.ssa Danila Ciciriello, Email d.ciciriello@comune.francavillafontana.br.it .

Data di pubblicazione: 04/03/2025

Data scadenza presentazione chiarimenti: 11/03/2025 14:00

Data di scadenza ricezione offerte: 14/03/2025 08:30

Data prima seduta pubblica amministrativa 14/03/2025 09:00

Ai sensi dell’art. 58 comma 4 del D.Lgs. n. 36/2023 le offerte possono essere presentate per tutti i lotti. Ai sensi dell’art. 58 commi 4 e 5 del D.Lgs. n. 36/2023 ad ogni offerente potranno essere aggiudicati tutti i lotti. 

La procedura si svolge nella piattaforma telematica attiva all’indirizzo https://comunefrancavillafontana.traspare.com/announcements/98 ed è riservata agli operatori ai quali è stata inviata apposita lettera di invito.


Il Dirigente
Arch. Luigi Resta


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