Bando per l'assegnazione di contributi ai canoni di locazione
Pubblicato il 28 gennaio 2022 • Avvisi e Bandi
L'Amministrazione Comunale ha approvato un avviso pubblico per la presentazione di istanze per la concessione del contributo di integrazione dei canoni di locazione previsto dalla Legge 431/98 art. 11.
L'utenza interessata fino alle ore 12,00 del 25 febbraio 2022 potrà presentare la domanda di partecipazione utilizzando il modello allegato.
Le domande dovranno essere consegnate all’Ufficio Archivio/Protocollo, direttamente a mano o inviate via PEC all'indirizzo comune.francavillafontana@pec.it.
Sulla busta dovrà essere inserita la seguente dicitura: “NON APRIRE - Contiene domanda per l’attribuzione del contributo di cui al Fondo Nazionale per l’accesso alle abitazioni in locazione – Legge 431/98, art. 11. Finanziamento anno 2020”.
Le domande presentate per PEC dovranno essere inviate con un unico file contenente il modello di domanda sottoscritto con tutti i relativi allegati richiesti.
L’Ufficio Archivio di questo Comune raccoglierà le domande pervenute e provvederà, dopo averle regolarmente protocollate, a trasmetterle all’Ufficio Servizi Sociali chiuse così come pervenute.
Sarà cura dell’Ufficio Servizi Sociali provvedere ad aprire le buste, controllare i documenti allegati e procedere all’istruttoria delle domande.