Tiromancino in concerto a Francavilla Fontana

Pubblicato il 11 agosto 2023 • Cultura

La descrizione di un attimo, due destini, amore impossibile, per me è importante.

Piazza Giovanni XXIII è pronta ad accogliere le parole e la musica dei Tiromancino che si esibiranno il prossimo 14 agosto in un concerto con ingresso gratuito a cura dell’Amministrazione Comunale.

La band che accompagnerà sul palco Federico Zampaglione è formata da Antonio Marcucci alla chitarra, Francesco Stoia al basso, Marco Pisanelli alla batteria e Fabio Verdini al piano e tastiere.

Nello spettacolo live le canzoni più recenti si alterneranno agli innumerevoli successi che hanno costellato l’ormai trentennale carriera della band romana. Ospite della serata sarà Enula, voce emergente del panorama italiano, che aprirà il concerto e affiancherà i Tiromancino in diversi brani, tra cui il nuovo intenso singolo Due Rose.

I Tiromancino dopo dodici album in studio, quattro film di Federico Zampaglione (più uno in lavorazione) continuano ad essere protagonisti assoluti della scena musicale nazionale e a regalare brani capaci di emozionare il pubblico di tutte le età.

Lo spettacolo rientra nel programma di eventi estivi dell’Amministrazione Comunale.

Ingresso gratuito.