AVVISO PUBBLICO PER LA INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DISPONIBILI A COLLABORARE CON L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE NELLA REALIZZAZIONE DI INIZIATIVE A SCOPO SOCIALE

PDF  Stampa  E-mail  Giovedì 23 Agosto 2018 17:00

Con il presente Avviso Pubblico il Comune di Francavilla Fontana intende raccogliere manifestazioni di interesse da parte di soggetti profit e no profit, in qualunque forma costituiti, che possano proporre all’Amministrazione comunale progetti innovativi in ambito sociale, al fine di migliorare lo stato di benessere della popolazione francavillese.

Le candidature dovranno essere presentate a partire dalla data di pubblicazione del presente Avviso. La domanda può essere presentata esclusivamente attraverso mail da inviare all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Per ogni informazione sul presente avviso è possibile contattare gli uffici della VI Area Socio Assistenziale 0831820409 Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Allegati: Avviso