Orari di apertura del Cimitero Comunale

Pubblicato il 23 ottobre 2023 • Comune

In vista dell'afflusso di persone che frequenteranno il Cimitero Comunale nei prossimi giorni, con Ordinanza n. 515 del 20.10.2023 è disposto che:

1.    Nel periodo compreso fra il 23 ottobre e il 2 novembre 2023 che il cimitero comunale rimanga aperto con orario continuato dalle ore 8,00 e le ore 18,00;
2.    È fatto assoluto divieto di introdurre veicoli all'interno del cimitero con temporanea sospensione di tutte le autorizzazioni in corso di validità;
3.    È fatto obbligo di sospendere qualsiasi attività edilizia privata all'interno del cimitero a decorrere dal 26 ottobre fino al 2 novembre 2023 compreso. Le maestranze impegnate in qualsiasi tipo di costruzione funeraria, entro le ore 17,00 del medesimo giorno, dovranno sospendere l'attività di cantiere e provvedere alla sistemazione dei materiali e allo smontaggio di armature e ponti.