Convegno su Fiumi, canali e sicurezza del territorio

Pubblicato il 30 maggio 2023 • Comune

Martedì 30 maggio alle 19.00 a Castello Imperiali si parlerà di "Fiumi, canali e sicurezza del territorio".

All'incontro, presieduto dal Sindaco Antonello Denuzzo, interverranno i Sindaci della Provincia di Brindisi che si confronteranno con Alfredo Borzillo, Commissario Straordinario del Consorzio ARNEO, e il prof. Umberto Fratino, docente del Politecnico di Bari e Presidente dell'Ordine degli Ingegneri di Bari.

Modererà il giornalista Franco Giuliano.

L'iniziativa è a cura dell'Associazione Culturale "L'Isola che non c'è" con il patrocinio dell'Amministrazione Comunale.