Bilancio Partecipato - Seconda edizione

Pubblicato il 18 gennaio 2023 • Avvisi e Bandi

Entra nel vivo la prima fase della seconda edizione del Bilancio Partecipato di Francavilla Fontana.

Sino al prossimo 20 febbraio tutti i residenti con almeno 16 anni d’età potranno candidare un progetto su arredo urbano, ambiente e verde pubblico, connettività ed innovazione tecnologica, cultura e patrimonio, giovani, scuole e infanzia, sport e benessere, viabilità e mobilità dolce. Le proposte ritenute ammissibili dagli Uffici comunali saranno messe al voto attraverso una consultazione online sulla piattaforma Francavilla partecipa. I progetti vincitori, scelti direttamente dai francavillesi, saranno realizzati.

L’Amministrazione Comunale ha destinato a questa iniziativa 50 mila euro.

L'Avviso e la modulistica sono disponibili negli allegati.

Avviso seconda edizione
Modello Istanza (Allegato 1)
Regolamento Bilancio Partecipato
Presentazione Bilancio Partecipato