Rettifica bando per l'assegnazione per l’assegnazione in locazione semplice di alloggi di edilizia residenziale pubblica

Pubblicato il 8 marzo 2023 • Avvisi e Bandi

Il Dirigente Ing. Leonardo Scatigna ha rettificato il bando per la formazione della graduatoria per l’assegnazione in locazione semplice di alloggi di edilizia residenziale pubblica, ai sensi della L.R. 10/2014 per gli alloggi che sono o si renderanno disponibili nel periodo di vigenza della graduatoria stessa.

Le domande, potranno essere presentate dalla data di pubblicazione del presente bando sul sito del Comune di Francavilla Fontana fino alle ore 12,00 del giorno 08 maggio 2023, utilizzando l’apposito modello disponibile negli ALLEGATI.

PER TUTTI GLI ASPIRANTI ASSEGNATARI CHE RISULTASSERO GIÀ ISCRITTI NELLA GRADUATORIA PUBBLICATA ALL’ALBO PRETORIO DAL 31/10/2018 AL 15/11/2018, VI È L’OBBLIGO, PENA ESCLUSIONE, DI REITERARE APPOSITA ISTANZA DI PARTECIPAZIONE AL BANDO.

Determina