Avviso pubblico per manifestazione di interesse per l’utilizzo del servizio di erogazione di acqua potabile

Pubblicato il 8 febbraio 2023 • Avvisi e Bandi

L'Amministrazione Comunale intende raccogliere manifestazioni di interesse, esclusivamente da parte degli operatori economici aventi i requisiti e le autorizzazioni richieste dalla normativa nazionale ed europea vigente, per la fruizione del servizio di fornitura di acqua potabile, erogato dal distributore ubicato presso la zona PIP, via dell’Artigianato.

Possono presentare manifestazione di interesse gli operatori economici:

• in possesso degli specifici requisiti e richiesti dalla vigente normativa nazionale e comunitaria;
  • in possesso di tutte le autorizzazioni previste dalla normativa vigente;
  • in possesso dei mezzi necessari per il trasporto presso i terzi;
  • in regola con gli obblighi fiscali ed amministrativi vigenti.

Le manifestazioni d'interesse, dovranno:

• essere formulate secondo il fac-simile “Allegato A” e sottoscritte digitalmente da un legale rappresentante/procuratore dell’impresa o con firma autografa corredata da fotocopia di valido documento di identità del sottoscrittore;
  • essere trasmesse al Comune di Francavilla Fontana al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: comune.francavillafontana@pec.it ovvero essere consegnate a mano presso l’Ufficio Protocollo di questo Comune nei seguenti orari di apertura al pubblico: lun-ven: dalle ore 09.00 alle ore 13.00; giov: anche in orario pomeridiano dalle ore 15.30. alle ore 18.00.

L'avviso e l'Allegato A sono disponibilibi negli allegati.

Avviso Manifestazione di interesse
Allegato A