Avviso pubblico per l’accesso alle attività riabilitative e di ginnastica dolce in piscina

Pubblicato il 22 febbraio 2023 • Avvisi e Bandi

L’Amministrazione Comunale ha approvato il nuovo avviso pubblico per lo svolgimento di attività sportive e riabilitative in piscina.

Il bando mette a disposizione 70 posti di cui 45 riservati all’utenza con disabilità. Nella formulazione della graduatoria di questi ultimi avranno precedenza le persone con una percentuale di disabilità più elevata attestata dalla certificazione medica della Commissione di prima istanza della ASL o che vivono in un nucleo familiare dove sono presenti altri soggetti con disabilità.

Altri 15 posti sono rivolti all’utenza anziana per lo svolgimento di ginnastica dolce. In questo caso avranno precedenza gli anziani che vivono da soli o in un nucleo familiare dove sono presenti persone con disabilità.

I restanti 10 posti sono riservati a minori che vivono una condizione di disagio economico certificato da una attestazione ISEE.

L'Avviso Pubblico e la modulistica sono disponibili negli allegati.

Avviso Pubblico
Modello Istanza