Pubblicato il 24 gennaio 2023 • Avvisi e Bandi

L’Amministrazione Comunale ha approvato l’Avviso Pubblico per la concessione dei contributi ai canoni di locazione relativi all’anno 2021.

La misura mette a disposizione della cittadinanza circa 320 mila euro derivanti dalle quote di finanziamento regionale e dal cofinanziamento comunale.

L’Avviso Pubblico si rivolge ai francavillesi residenti in possesso di un regolare contratto di affitto e con un reddito annuo complessivo inferiore a 15.250 euro. Tale importo viene calcolato sulla base del reddito complessivo nell’anno 2021 diminuito di 516,46 euro per ogni figlio a carico.

I contributi, che non potranno essere concessi in caso di ottenimento di altre forme di sostegno pubblico ai canoni di locazione nel corso del 2021, saranno erogati in base alla fascia di reddito dei richiedenti e saranno compresi tra un massimo di 2400 euro e un minimo di 1500 euro.

Il termine ultimo per la presentazione delle istanze è fissato nelle ore 12.00 di venerdì 24 febbraio.

La documentazione è consultabile negli allegati.

modulistica
delibera