Avvio servizio refezione scolastica

Pubblicato il 11 ottobre 2022 • Comune

Lunedì 17 ottobre l’Amministrazione Comunale avvierà il servizio di refezione scolastica per le studentesse e gli studenti degli Istituti Comprensivi cittadini.

Le famiglie potranno acquistare i ticket mensa, il cui costo unitario è di € 2,50, direttamente dal proprio telefono cellulare tramite l’applicazione smartphone “Spazio Scuola”. L’operazione potrà essere effettuata anche dal pc accedendo al portale www.schoolesuite.it o presso qualsiasi ricevitoria abilitata al pagamento PagoPA.

I nuovi utenti potranno effettuale la prima ricarica a partire da venerdì 14 ottobre, mentre le famiglie che hanno già usufruito del servizio negli scorsi anni sono da subito abilitati.

Per informazioni è possibile scrivere una mail a refezione@comune.francavillafontana.br.it oppure telefonare al numero 0831820408.