Aggiornamento della sezione del PIAO relativa alla Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza: triennio 2024-2026

Pubblicato il 18 gennaio 2024 • Comune

IL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE

comunica che, al fine di assicurare il massimo coinvolgimento nella predisposizione del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza, nella specifica sottosezione del PIAO (Piano Integrato di Attività e Organizzazione) 2024 - 2026,

INTENDE ATTIVARE

nell'ambito delle iniziative e delle attività condotte in materia di trasparenza e degli interventi per la prevenzione e il contrasto della corruzione e in piena aderenza alle misure normative ed alle Linee guida impartite dall’ANAC, una consultazione, esterna e interna, per raccogliere eventuali indicazioni e suggerimenti in proposito, sia da parte dei singoli cittadini che delle varie associazioni, organizzazioni ed istituzioni locali (pubbliche e private) nonché da parte degli Amministratori, dipendenti e collaboratori comunali.

Pertanto, tutti i soggetti interessati potranno contribuire all’aggiornamento del Piano suindicato facendo pervenire eventuali proposte, suggerimenti ed osservazioni di modifica ed integrazione, utilizzando l’apposito modello, che dovrà essere compilato in tutte le sue parti allegando copia di documento di riconoscimento in corso di validità, entro e non oltre il 26 gennaio 2024 con una delle seguenti modalità:

•  via pec all’indirizzo del Comune di Francavilla Fontana comune.francavillafontana@pec.it;
•  consegna diretta all’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Francavilla Fontana.

Non saranno prese in considerazione proposte anonime.

Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2023-25
Piao 2023-25