Rilevazione qualità dei servizi I Area
Pubblicato il 8 aprile 2025 • Amministrazione Digitale
La customer satisfaction misura il grado di soddisfazione e i bisogni del cliente-utente.
I dati raccolti grazie a questo tipo di indagine consentono di verificare il livello di efficienza ed efficacia dell'azione amministrativa e di programmare, se necessario, modifiche nell'erogazione dei servizi.
A seguire sarà possibile fornire la propria opinione sui servizi offerti dalla I area funzionale del Comune di Francavilla Fontana.
Ad ogni singolo servizio corrisponde un link con un breve questionario.
Biblioteca Questionario 1
Gestione Sale Castello Questionario 2
Scuola Musicale Comunale Questionario 3
Protocollo – Archivio Questionario 4
Museo (MAFF) e Infopoint Questionario 5
Politiche Sociali: Servizi Sociali Professionali, Contributi, Sostegni Questionario 6
Servizi Scolastici: Trasporto, Mensa, Libri di testo Questionario 7
Sport e Turismo Questionario 8
Anagrafe Questionario 9
Stato Civile Questionario 10
Ufficio di P.S.: Carte Identità, Passaporto, Caccia, Funghi Questionario 11
Elettorale Questionario 12
Contenzioso Questionario 13
Segreteria Questionario 14