Ritiro tessere elettorali per diciottenni e neoresidenti

Pubblicato il 7 settembre 2022 • Comune , Elezioni Politiche 2022

I diciottenni residenti nel Comune di Francavilla Fontana sono invitati a recarsi presso gli uffici comunali per il ritiro della tessera elettorale.

L'ufficio elettorale, che si trova al piano terra dell'ex Caserma dei Carabinieri in via Municipio, è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.00 e il giovedì pomeriggio dalle 15.30 alle 18.00.

In prossimità del 25 settembre, data di svolgimento delle elezioni Politiche, sono previste delle aperture straordinarie nei seguenti orari:

• venerdì 23 settembre dalle 9.00 alle 18.00;
• sabato 24 settembre dalle 9.00 alle 18.00;
• domenica 25 settembre dalle 7.00 alle 23.00.

Per il ritiro è necessario presentarsi con un documento d’identità o, se avviene per conto di terzi, con apposita delega sottoscritta (scaricabile qui) corredata da copia del documento d’identità.

L'invito a presentarsi all'Ufficio elettorale è rivolto anche a neoresidenti nel Comune di Francavilla Fontana.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 0831 820323.