Rinvio Consiglio Comunale

Pubblicato il 13 novembre 2022 • Convocazione Consiglio Comunale

I recenti fatti di cronaca, il rispetto per le vittime e la necessità di far convergere le Istituzioni sui temi della Sicurezza Pubblica, sono alla base della richiesta di rinvio della prossima seduta consiliare fatta pervenire al Presidente Domenico Attanasi dai proponenti del Consiglio Comunale monotematico su via Roma.

Il Presidente, sentiti nella serata di sabato 12 novembre la Conferenza dei Capigruppo e il Comitato dei commercianti di via Roma, ha accolto la richiesta e nelle prossime ore ne darà comunicazione ufficiale così come previsto dalla normativa vigente.

A breve sarà comunicata la nuova data.