Rilascio identità digitale (SPID). Nuove modalità di prenotazione.

Pubblicato il 1 aprile 2022 • Avvisi e Bandi , Lavori Pubblici

Si comunica a tutti coloro i quali vorranno prenotarsi per il rilascio dell'identità digitale (SPID)  che è possibile farlo utilizzando unicamente la piattaforma di prenotazione raggiungibile da questo sito (Servizi on line - Prenotazione servizi) o il seguente collegamento: https://www.bookandpay.it/e/calendarioPrenotazioni?servizio=4b83c470-b0cc-11ec-a3c3-c55586de0a88.

In fase di prenotazione inserire le generalità e numero di cellulare. In caso si sia impossibilitati a presentarsi all'orario prenotato è gradita la disdetta della prenotazione.

Non saranno accettati altri mezzi di prenotazione e non si potrà procedere senza prenotazione.

Qualora non si sia in grado di utilizzare la piattaforma di prenotazione, è possibile fissare appuntamento telefonando al n. 0831820700 dalle 10.00 alle 12.00, dal lunedì al venerdì.

Si rammenta che ai fini del rilascio dell'identità digitale (SPID) è necessario presentarsi allo sportello muniti di Tessera Sanitaria (o Codice Fiscale), documento di identità in corso di validità, cellulare ed indirizzo email. Questi ultimi non devono essere stati utilizzati in precedenza per il rilascio di altro SPID.