Messa a disposizione per incarichi di docenza presso la Scuola Musicale Comunale

Pubblicato il 1 novembre 2022 • Avvisi e Bandi

Sino alle ore 12.00 di lunedì 7 novembre è possibile presentare la domanda di messa a disposizione per incarichi temporanei per l’insegnamento di violino, sassofono, tromba e trombone da svolgersi presso la Scuola Musicale Comunale Città di Francavilla Fontana.

Gli interessati dovranno inviare il curriculum e dichiarare il titolo accademico specifico all’indirizzo comune.francavillafontana@pec.it.

Gli incarichi avranno durata temporanea sino alla nomina degli aventi diritto.

Per maggiori informazioni è possibile contattare i numeri 0831 820423 - 0831 852129 o inviare una mail a scuolamusicale@comune.francavillafontana.br.it.

MAD