Graduatorie provvisorie progetti di Servizio Civile Universale

Pubblicato il 1 dicembre 2022 • Avvisi e Bandi

La rete di Servizio Civile Universale ha stilato le graduatorie provvisorie relative ai progetti Digit360, Appuntamento con il verde e Piazze Pulite.

Nel dettaglio ecco gli elenchi che per la Città di Francavilla Fontana riguardano:

• n. 3 operatori per il Progetto Digit360 - Attivato dalla rete di Servizio Civile Universale composta dalle Amministrazioni Comunali di Francavilla Fontana, Brindisi, Campi Salentina, Latiano, Novoli, San Pancrazio Salentino, San Pietro Vernotico e Mesagne.

Graduatoria Provvisoria

• n. 1 operatore per il Progetto Appuntamento con il verde - attivato presso la Città di Francavilla Fontana, la Provincia di Taranto e nei Comuni di Taranto, Crispiano, Castellaneta, Brindisi e Latiano.

Graduatoria Provvisoria

• n. 1 operatore per il progetto Piazze Pulite - attivato presso la Città di Francavilla Fontana, la Provincia di Taranto e nei Comuni di Taranto, Crispiano, Castellaneta, Brindisi e Latiano

Graduatoria Provvisoria

Ai volontari selezionati sarà riconosciuto un assegno mensile di € 444,30. L’attività si articolerà in 12 mesi.

Gli elenchi delle persone ammesse e i calendari dei colloqui sono consultabili negli allegati.

Determina