Bilancio Partecipato - proroga termini

Pubblicato il 20 febbraio 2023 • Avvisi e Bandi

L’Amministrazione Comunale ha deciso di prorogare di 7 giorni il termine per la presentazione dei progetti alla nuova edizione del Bilancio Partecipato.

Tutti i residenti con almeno 16 anni d’età avranno quindi tempo sino al prossimo 27 febbraio alle ore 14.00 per candidare un progetto su arredo urbano, ambiente e verde pubblico, connettività ed innovazione tecnologica, cultura e patrimonio, giovani, scuole e infanzia, sport e benessere, viabilità e mobilità dolce. La partecipazione potrà avvenire in forma singola o associata esclusivamente tramite la modulistica disponibile sul sito internet istituzionale.

Conclusa questa fase, le proposte ritenute ammissibili dagli Uffici comunali saranno messe al voto in una consultazione online sulla piattaforma Francavilla partecipa.

I progetti vincitori, scelti direttamente dai francavillesi, saranno realizzati utilizzando le risorse stanziate dall’Amministrazione Comunale, pari a 50 mila euro.

L'Avviso e la modulistica sono disponibili negli allegati.

Avviso seconda edizione
Modello Istanza (Allegato 1)
Regolamento Bilancio Partecipato
Presentazione Bilancio Partecipato