Avviso Pubblico per l'individuazione di un immobile nel centro storico

Pubblicato il 7 ottobre 2022 • Avvisi e Bandi

L’Amministrazione Comunale ha approvato un avviso pubblico per l’individuazione di un immobile del centro storico da adibire a bagno pubblico.

Il locale ricercato, della dimensione di circa 15 mq, dovrà essere al piano terra e dotato di impianto idrico, fognante ed elettrico. Il canone di locazione è stato quantificato dall'ufficio tecnico comunale in 12 euro al metro quadrato e sarà soggetto al ribasso in sede di offerta. All’interno degli spazi individuati saranno realizzati bagni per uomini, donne e persone con disabilità.

Tutti i dettagli sono disponibili negli allegati.

Manifestazione di interesse