Avviso Pubblico digital divide

Pubblicato il 25 ottobre 2022 • Avvisi e Bandi

L’Amministrazione Comunale, tramite le risorse messe a disposizione dalla Regione Puglia, ha approvato un avviso pubblico per sostenere l’utenza più fragile nel pagamento del canone di abbonamento della rete internet e l’acquisto di dispositivi di primo accesso, come ad esempio modem e router.

Sino al 7 novembre potranno richiedere il contributo, che avrà un importo massimo di € 500,00, i residenti nel Comune di Francavilla Fontana con un ISEE non superiore ai 9.360 euro. I richiedenti dovranno contestualmente assumere l’impegno di acquisire le competenze digitali di base entro un anno dall’erogazione delle somme.

L'Avviso Pubblico e la modulistica sono disponibili negli allegati.

Avviso Pubblico
Modello istanza