Avviso aggiornamento PTPCT

Pubblicato il 8 marzo 2023 • Avvisi e Bandi

L'Amministrazione Comunale entro il prossimo 31 marzo dovrà approvare il nuovo Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (PTPCT), riferito al triennio 2023/2025.

In piena aderenza alle misure normative ed alle Linee guida impartite dall’ANAC il Comune di Francavilla Fontana intende attivare una consultazione, esterna ed interna, per raccogliere eventuali indicazioni e suggerimenti in proposito, sia da parte dei singoli cittadini che delle varie associazioni, organizzazioni ed istituzioni locali (pubbliche e private) nonché da parte degli Amministratori, dipendenti e collaboratori comunali.

Tutti i soggetti interessati potranno contribuire tramite proposte, suggerimenti ed osservazioni di modifica ed integrazione del PTPCT 2022-2024, utilizzando apposito modello allegato, che dovrà essere compilato in tutte le sue parti allegando copia di documento di riconoscimento in corso di validità, entro il prossimo 20 marzo 2023 via posta elettronica al seguente indirizzo pec comune.francavillafontana@pec.it.

Il PTPCT 2022-2024 è consultabile cliccando qui

L'avviso e la modulistica sono disponibili negli allegati.