Sorteggio Scrutatori

Pubblicato il 20 aprile 2023 • Comune

Giovedì 20 aprile alle 17.30 nell’Aula Consiliare di Castello Imperiali è in programma il sorteggio dei 122 scrutatori in vista delle prossime elezioni Amministrative.

I componenti dei seggi elettorali, per quanto di competenza dell’Amministrazione Comunale, saranno sorteggiati tra le 3996 persone che hanno inviato istanza di inserimento nell’Albo degli scrutatori tra il 1999 e il 2022.

Si voterà domenica 14 maggio, dalle 7.00 alle 23.00, e lunedì 15 maggio, dalle 7.00 alle 15.00, per l’elezione diretta del Sindaco e del Consiglio Comunale di Francavilla Fontana.

La composizione dei seggi resterà invariata in caso di ballottaggio.

Le operazioni di sorteggio saranno aperte al pubblico e trasmesse in diretta streaming.