Sorteggio scrutatori

Pubblicato il 30 agosto 2022 • Comune

Giovedì 1 settembre alle 17.00 nell’Aula Consiliare di Castello Imperiali è in programma il sorteggio degli scrutatori in vista delle elezioni politiche del prossimo 25 settembre.

Le 122 figure saranno sorteggiate tra le 4018 persone che hanno inviato istanza di inserimento nell’Albo degli scrutatori tra il 1999 e il 2021.

Le cittadine e i cittadini saranno chiamati al voto domenica 25 settembre 2022, dalle ore 7.00 alle ore 23.00, per il rinnovo della Camera dei deputati e del Senato della Repubblica.

Le operazioni di sorteggio delle scrutatrici e degli scrutatori saranno aperte al pubblico e trasmesse in diretta streaming sul canale youtube del Comune di Francavilla Fontana.