Presentazione seconda edizione del Bilancio Partecipato

Pubblicato il 15 gennaio 2023 • Comune

Martedì 17 gennaio alle 17.00 a Castello Imperiali l’Amministrazione Comunale incontrerà tutti coloro che hanno una idea o un progetto per la Città e vogliono realizzarlo tramite lo strumento del Bilancio Partecipato.

Il budget a disposizione è di 50 mila euro.

La cittadinanza, oltre ad avanzare delle proposte progettuali su arredo urbano, ambiente e verde pubblico, connettività ed innovazione tecnologica, cultura e patrimonio, giovani, scuole e infanzia, sport e benessere, viabilità e mobilità dolce, dovrà scegliere quali realizzare in concreto votando il proprio progetto preferito tra quelli candidati.

Tutti i dettagli e le novità del nuovo bando saranno presentati nel corso dell'incontro.

Ingresso libero.