Manifestazione 1 maggio

Pubblicato il 30 aprile 2023 • Comune

L’Amministrazione Comunale, in sinergia con le sigle sindacali e in collaborazione con la Scuola Musicale Comunale, anche quest’anno celebrerà la Festa dei Lavoratori con una manifestazione in programma lunedì 1 maggio.

La giornata, che ricalcherà il tema nazionale scelto da CGIL CISL UIL “75 anni di Costituzione”, si aprirà alle 9.30 con la deposizione di una corona di alloro davanti al Monumento al lavoro di piazza Guglielmo Marconi.

A seguire, a Castello Imperiali, è in programma la tradizionale manifestazione con gli interventi del Sindaco, del Segretario Generale CGIL Brindisi Antonio Macchia e del Segretario generale Cisl Taranto Brindisi Gianfranco Solazzo. Introdurrà e coordinerà il Vicesindaco.

Al termine della manifestazione saranno consegnate le targhe alla carriera ad alcuni lavoratori indicati dall’Amministrazione Comunale, dalla CGIL, dalla CISL e dall’UGL.