Interruzione idrica 9 maggio

Pubblicato il 5 maggio 2023 • Comune

Si informa la cittadinanza che Acquedotto Pugliese martedì 9 maggio eseguirà un intervento di riparazione su una condotta primaria.

I lavori, rinviati nei giorni scorsi a causa del maltempo, causeranno una interruzione dell'erogazione idrica dalle 12.00 del 9 maggio sino alle 03.00 del giorno successivo.

Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.

Acquedotto Pugliese raccomanda di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dall’interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.