App IO

Pubblicato il 12 agosto 2022 • Comune

Nei prossimi mesi l'Amministrazione Comunale potenzierà i propri servizi digitali tramite l'App Io.

IO permette di interagire facilmente con le Pubbliche Amministrazioni, locali o nazionali, raccogliendo servizi, comunicazioni, pagamenti e documenti in un'unica app, in modo sicuro e sempre a portata di mano.

Dopo aver scaricato la App è necessario registrarsi con le proprie credenziali SPID o, in alternativa, con la Carta d’Identità Elettronica (CIE).

Grazie a IO, non è necessario registrarsi a ogni sito della Pubblica Amministrazione: è l’app a portare i servizi direttamente sul telefono dei cittadini.

L'App può essere scaricata gratuitamente su tutti i cellulari.

Ecco i link diretti:
per sistema IOS
Per sistema ANDROID

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito https://io.italia.it/