Allerta meteo

Pubblicato il 25 settembre 2022 • Protezione Civile

Il Centro Funzionale Decentrato del Dipartimento di Protezione Civile della Regione Puglia ha diramato un'allerta meteo arancione per rischio idrogeologico a partire dalla mezzanotte di oggi.

Sino alle ore 20.00 di lunedì 26 settembre 2022 sono previste precipitazioni da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale, sui settori centro-occidentali della Puglia con quantitativi cumulati da moderati ad elevati.

Sul resto della Regione le precipitazione si presenteranno da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, con quantitativi cumulati generalmente moderati.
Si raccomanda la massima prudenza.

Il bollettino è consultabile sul sito https://protezionecivile.puglia.it/

Le indicazioni sui corretti comportamenti da adottare sono consultabili qui