Bando Digit360 - Servizio Civile Universale

Pubblicato il 13 gennaio 2022 • Giovani

E' disponibile il nuovo bando del Servizio Civile Universale per la selezione di 10 operatori volontari da impiegare nel progetto “Digit360”, inserito nel programma “Missione 1- Cittadini digitali”, da realizzarsi presso le sedi dei comuni di Brindisi, Campi Salentina, Francavilla Fontana, Latiano, Novoli, SAN PANCRAZIO SALENTINO, San Pietro Vernotico e Mesagne.

Due le figure ricercate per l'attivazione del progetto nel comune di Francavilla Fontana. Un posto sarà riservato a persone con difficoltà economiche desumibili da un valore Isee inferiore o pari alla soglia di 10.000 euro

Possono partecipare al bando i ragazzi e le ragazze che, alla data di presentazione della domanda, abbiano compiuto il diciottesimo anno di età e non abbiano superato il ventottesimo anno di età (28 anni e 364 giorni).

Le domande di partecipazione devono essere indirizzate all'ente titolare del progetto attraverso la piattaforma DOL, raggiungibile tramite pc, all’indirizzo https://domandeonline.serviziocivile.it, avendo cura di indicare la sde dello svolgimento del progetto, entro e non oltre le ore 14.00 del giorno 9 marzo 2022.

Il giorno successivo alla presentazione della domanda, il sistema del Dipartimento invia al candidato, tramite posta elettronica, la ricevuta di attestazione della presentazione con il numero di protocollo e la data e l'orario di presentazione della domanda stessa.

E' possibile presentare UNA SOLA domanda di partecipazione per un unico progetto ed un'unica sede, da scegliere tra i progetti elencati negli allegati al presente bando e riportati nella piattaforma DOL.

Per info:
tel. 0831/820337
email: g.solazzo@comune.francavillafontana.br.it

Aggiornamento
Ad integrazione dell'Avviso in scadenza il 26 gennaio 2022 si allega Sistema di Selezione per il reclutamento degli operatori volontari candidati al Bando.

allegato-5-programmi-e-progetti-servizio-civile-digitale

allegato-a3-scheda-elementi-essenziali-progetto-s-c-BR. Missione 1 digitale