Una famiglia mostruosa - Cinema in strada

Pubblicato il 5 agosto 2022 • Cinema

Mercoledì 17 agosto alle 21.00 ultimo appuntamento con la rassegna cinematografica con ingresso gratuito “Cinema in strada”.

Sullo schermo di via Chiariste, a due passi dalla Chiesa di Sant'Alfonso de Liguori, arriverà “Una famiglia mostruosa”, una spassosa commedia diretta da Volfango De Biasi con, tra gli altri, Sara Ciocca, Lillo, Paolo Calabresi, Massimo Ghini e Lucia Ocone.

Quando Luna e Adalberto scoprono di aspettare un figlio, per il ragazzo arriva il momento di presentare la fidanzata alla sua blasonata famiglia. Peccato che i suoi si rivelino “mostruosi” nel vero senso del termine: un padre vampiro, una madre strega, una nonna fantasma e uno zio zombie. Riusciranno a sopportare l’unione del loro rampollo con una comune mortale?

La rassegna “Cinema in strada” è a cura dell’Amministrazione Comunale con la consulenza del Consigliere Pierangelo Taurisano e in collaborazione con Salerno Cinema.