Serata per il nuovo anno scolastico

Pubblicato il 29 settembre 2022 • Cultura

Venerdì 30 settembre alle 19.30 il Teatro Italia ospiterà una serata dedicata al mondo della scuola a cura della Compagnia Il Sipario e di Basket Francavilla 1963 con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale.

A dare in benvenuto ai presenti e a formulare gli auguri per il nuovo anno scolastico saranno il Sindaco Antonello Denuzzo ed il Gen. Gaetano Scazzeri, Comandante Regionale “Basilicata” della Guardia di Finanza, originario di Francavilla Fontana.

Sul palco dell’Italia le studentesse e gli studenti degli istituti cittadini si misureranno con i classici della letteratura latina, greca e italiana. Le letture teatrali saranno arricchite dalle coreografie della scuola di danza New Stars di Marianna Ciciriello.

Nel corso della serata saranno consegnati dei riconoscimenti ai dirigenti e ai docenti che si sono contraddistinti nella loro carriera nel mondo della scuola.

La partecipazione all’evento è libera e gratuita sino all’esaurimento dei posti a sedere.