Presentazione Francavilla è Jazz

Pubblicato il 26 luglio 2022 • Concerti

Dal 3 al 6 settembre si rinnoverà l’appuntamento con Francavilla è jazz, l’evento che ogni anno ospita i grandi protagonisti della scena musicale nazionale ed internazionale.

La IX edizione della rassegna, organizzata dall’omonima associazione e dall’Amministrazione Comunale con la direzione artistica di Alfredo Iaia, sarà presentata ufficialmente martedì 26 luglio alle 19.30 in una serata evento presso Vista Duomo in Piazza Giovanni XXIII.

Si comincerà con la presentazione del cartellone direttamente per voce del direttore artistico Alfredo Iaia con gli interventi del Sindaco Antonello Denuzzo e dell’Assessora alla Cultura Maria Angelotti.

A seguire spazio alla musica con il Giovanni Gentile Trio composto da Giovanni Gentile alla chitarra, Mattia Pellegrino al contrabbasso e Antonio Cerfeda alla batteria, tre giovanissimi ma valentissimi jazzisti che sorprenderanno il pubblico con il loro talento cristallino.

La partecipazione all’evento è libera e gratuita.