Passeggiata green

Pubblicato il 24 marzo 2022 • Sport

Domenica 27 marzo alle 10.00 da via Papa Giovanni Paolo I partirà “Walking clean up day”, l’iniziativa promossa da ASD Urban Runner con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Francavilla Fontana in collaborazione con Plastic Free, ASD Team Fuorisoglia, AVIS e con il sostegno di Decathlon Brindisi.

L’evento, che si svilupperà come una passeggiata green tra le vie di Francavilla Fontana, sarà una giornata di sport dedicata non solo al benessere fisico ma anche alla cura degli spazi comuni.

Bambini, adulti, sportivi metteranno tuta, scarpe da ginnastica e, partendo dal rinnovato parco Brayda recentemente dotato di strumentazioni sportive dall’Amministrazione Comunale, dedicheranno la mattinata alla raccolta dei rifiuti abbandonati in strada.

In occasione della manifestazione sarà inaugurata la fontana adottata e rimessa a nuovo da ASD Urban Runner, ASD Team Fuorisoglia, Parafarmacia dott. Martellotti e da Fratelli Zaccaria Fisioterapisti.

Non solo sport, nel corso della mattinata ci saranno momenti di animazione che coinvolgeranno in particolare i bambini. Tutti i partecipanti riceveranno simpatici gadget.

La manifestazione si concluderà in piazza Caliandro.

Per maggiori informazioni è possibile contattare i numeri 3206479797 oppure 327 2043672.