Marco Antona - live acustico

Pubblicato il 6 ottobre 2022 • Concerti

Venerdì 21 ottobre la rassegna Magical Mystery Castle prosegue a Teatro Imperiali con un live acustico di Marco Ancona, accompagnato da Christine IX al basso e alla voce.

"Marco Ancona è uno degli artisti cardine della scena underground italiana."
(Rolling Stone)

Marco Ancona è tra gli artisti salentini più noti nella scena underground nazionale, stimato e apprezzato da critica e pubblico. Attivo dalla seconda metà degli anni ‘90, ha dato vita a Bludinvidia, Fonokit e al duo con Amerigo Verardi, progetti con i quali ha pubblicato diversi lavori e tenuto innumerevoli concerti. Tantissime sono anche le collaborazioni con vari artisti della scena italiana: a oggi Marco Ancona compare su più di 60 pubblicazioni nelle vesti di cantante, autore, strumentista e produttore.

In occasione dell'uscita del suo ultimo lavoro "La Rivoluzione" (NOS Records/Believe) si esibirà in un estemporaneo set acustico accompagnato da Christine IX al basso e alla voce.

Tutti gli spettacoli della rassegna Magical Mystery Castle sono a ingresso libero con prenotazione, con inizio alle 20. Per informazioni e prenotazioni:
Telefono: 0831 820435 (dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 13 e dal venerdì alla domenica dalle 9 alle 22).
mail: info@coopimpact.it.

Magical Mystery Castle è a cura dell’Amministrazione Comunale di Francavilla Fontana con Impact Archeologia e la direzione artistica di Amerigo Verardi. È realizzato con il programma P.O.C. Puglia FESR-FSE 2014/2020 Azione 6.8 “ Avviso per la selezione di proposte progettuali finalizzate al potenziamento e qualificazione degli info-point turistici appartenenti alla rete regionale-2022”.